Resco Explorer 2009

Resco Explorer 2009 5.03.3

Naviga comodamente nel tuo palmare

Navigare nella memoria di un Palm non è un'esperienza molto comoda, finché non si usa Resco Explorer. Questa utility permette di esplorare e lavorare con tutti i dati presenti nel dispositivo portatile Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molte funzioni
  • Include un visualizzatore di file
  • Client FTP, LAN e VPN

CONTRO

  • Solo in inglese
  • Alcune opzioni difficili da raggiungere

Molto buono
8

Navigare nella memoria di un Palm non è un'esperienza molto comoda, finché non si usa Resco Explorer. Questa utility permette di esplorare e lavorare con tutti i dati presenti nel dispositivo portatile

Resco Explorer 2009 è l'ultima edizione di un ottimo esplora risorse per Palm. La navigazione è garantita da una classica struttura ad albero, che permette di raggiungere facilmente il contenuto della memoria interna, di un'eventuale espansione, della RAM, della memoria ROM e del pannello di controllo.

Per quanto riguarda la gestione dei file, Resco Explorer offre tutte le opzioni più classiche, come i comandi taglia, copia e persino il drag and drop. In aggiunta integra un programma di visualizzazione in grado di mostrare file d'immagine (in formato JPG, BMP, GIF) e file di testo, ma anche il codice esadecimale di qualsiasi file. Resco Explorer supporta in maniera nativa anche la decompressione di archivi ZIP. Un'altra opzione molto utile consente di eseguire un completo backup di tutti i contenuti del palmare.

In aggiunta a queste funzioni, Resco Explorer 2009 può essere utilizzato come client FTP oppure per esplorare il contenuto di reti locali o VPN a cui si è eventualmente connessi.

Resco Explorer 2009

Download

Resco Explorer 2009 5.03.3

— Opinioni utenti — su Resco Explorer 2009

  • Hindie

    di Hindie

    "Adesso riesco a controllare il palm"

    Col palm non ci vado molto d'accordo io. me l'hanno regalato e a caval donato... però con questo programma sono riuscita... Altri.

    commentato il 20 giugno 2008